Corallo Beach 279

From the Blog

Agriturismi in riva al mare, in collaborazione con l’agriturismo Castagnolo

Mercoledì 27 giugno 2018,
dalle 20.00 alle 22.00 si terrà il primo evento di
AGRITURISMI IN RIVA AL MARE
presso il Corallo Beach 279 di Milano Marittima

——————–

MENU

– Gnocchetti di pane alle erbe aromatiche
– Tagliatelle con guanciale e scalogno
– Gnocchi di patata al pesto d’ortica
– Tagliata romagnola IGP su mattonella di sale di Cervia con patate rustiche
– Mousse di ricotta al profumo di fragole e menta

PREZZO 28€

——————–

MENU’ BAMBINO

– Tagliatella al ragù

PREZZO 7€

——————–

INFO & PRENOTAZIONI

0544 991033
CELL. ANDREA 335 6093506
CELL. MAREWA 347 5578030
Info & Contatti

——————–

DESCRIZIONE EVENTO :

Si tratta di: AGRITURISMI IN RIVA AL MARE, un progetto che vuole integrare e allargare il prodotto turistico balneare legandolo – sempre alla ricerca della massima qualità – all’offerta collinare e artigianale tipica proprio dei nostri agriturismi.

AGRITURISMO CASTAGNOLO

Le prima tappe di questo percorso saranno:
27 giugno – ospite l’Agriturismo Castagnolo di Casola Valsenio
11 luglio – ospite l’Agriturismo La Vezzana di Sarna

In entrambe le occasioni verranno presentati, con un menù speciale, prodotti assolutamente originali e garantiti, legati a doppio filo con la migliore tradizioni romagnola proprio perché certi che i tanti turisti del mare oggi abbiano voglia di nuove esperienze e di un’offerta più reale, ampia e articolata.

“La spiaggia – ha dichiarato Sauro Bernabei, presidente della CNA di Cervia durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è tenuta ieri presso il Bagno Corallo di Milano Marittima – è una grande risorsa turistica, la principale motivazione che spinge un turista a scegliere una vacanza a Cervia, e può diventare un vantaggio per tutto il sistema quando riesce a integrarsi maggiormente con il resto dell’offerta, operando come attrattore globale per far conoscere l’intero territorio romagnolo.

Per questo dobbiamo fare in modo che il turista continui ad arrivare in città anche perché convinto da una nuova offerta di piacere e bellezza collegata alla risorsa spiaggia, al territorio e promossa dalla città nel suo complesso, allo scopo di aumentare il “valore” di ogni presenza.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *